Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia-Veloce 1910, mister Medori: “I ragazzi si sono preparati bene” foto

La Prima Squadra è pronta ad affrontare la prima partita del campionato che si terrà domenica 17 settembre

Vallecrosia. La Prima Squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia è pronta ad affrontare la prima partita di andata del campionato di Prima Categoria per la stagione 2017/18, che si terrà domenica 17 settembre.

Quest’anno all’interno dell’organizzazione tecnica e dirigenziale della Prima Squadra si sono verificati diversi cambiamenti per migliorare ulteriormente l’ambiente e la qualità della squadra. “La Prima Squadra è pronta ad iniziare la nuova stagione, durante la quale speriamo che i ragazzi migliorino senza essere schiavi dei risultati. Anche se siamo solo all’inizio ci aspettiamo, che durante gli allenamenti già svolti, la squadra abbia raggiunto i valori su cui la società si basa. Per quanto riguarda la prestazione siamo consapevoli che è presto per vedere già i frutti del duro lavoro, ma comunque siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura” – fa sapere la società.

Grazie al lavoro del direttore sportivo Maurizio Brogna, di Salvatore Giambra, del dirigente accompagnatore Bruno Lamberti e di mister Roberto Medori ora la squadra bianco rossa potrà affrontare al meglio in casa durante la prima giornata del Girone A il Veloce 1910. “I ragazzi si sono preparati bene” – afferma carico mister Roberto Medori. La partita sarà arbitrata da Lorenzo Volpe di Albenga.