Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese nel Girone E, Mr. Calabria: “Conosciamo già molte squadre, pensiamo a giocare bene noi e non alle favorite”

“Nel calcio come nella vita, molte volte bisogna saper accettare quello che il destino ti propone”

Più informazioni su

Sanremo. “Siamo concentrati più su noi stessi che sugli altri, per fare un campionato da zona alta della classifica”. A meno di 48 ore dalla presentazione del Girone E di Serie D per il Campionato 2017-2018 è il mister dell’Unione Sanremo a dire la sua sulle altre 17 squadre (tra liguri e toscane) che i matuziani andranno ad affrontare partendo dagli inizia del prossimo settembre.

Tra liguri e toscani Carletto Calabria non individua nessuna formazione in particolari e ribadisce: “Ora è presto per parlare di favorite”. L’unica sicurezza (tatticismi pre-stagione a parte) del tecnico biancozzurro è che “Dalla nostra abbiamo il fatto di conoscere già buona parte delle altre formazioni del Girone. Girone in cui non è infatti cambiato molto dalla stagione scorsa”.

Meglio il Girone E o il Girone A con piemontesi o lombarde? “Nel calcio come nella vita, molte volte bisogna saper accettare quello che il destino ti propone” , conclude tranquillo Calabria.

Più informazioni su