Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: tutti i risultati delle prime regate al Meeting del Mediterraneo

Nonostante la neve che ha imbiancato Sanremo sin dalle prime ore del mattino, verso mezzogiorno il cielo si è aperto, è uscito il sole e un po? di vento, così la prima giornata del Meeting del Mediterraneo, giunto...

Più informazioni su

Nonostante la neve che ha imbiancato Sanremo sin dalle prime ore del mattino, verso mezzogiorno il cielo si è aperto, è uscito il sole e un po? di vento, così la prima giornata del Meeting del Mediterraneo, giunto quest?anno alla sua ventunesima edizione, si è potuta svolgere regolarmente.
Il vento da ovest, di circa due nodi, un po? instabile, ha permesso di effettuare una prova regolare per il Cadetti (classi 1995/96) e una prova con una riduzione di percorso per gli Juniores, in cui si è attestato al primo posto Ruggero Tita, del Centro Velico Tuscolano Maderno, seguito dal compagno di Club Leonardo Dubbini (entrambi del 1992). Terzo posto per Luca Paolillo, del Centro Canottieri Tevere Remo, nato nel 1993.
Per quanto riguarda la classifica Cadetti, il primo posto è stato conquistato da Calvin Claus, austriaco, classe 1996, del UYCNS; secondo posto per Riccardo Vincenzi (?95), del C.V. Torbole e terzo per Arianna Stradolini (anch?essa del ?95), dello Yacht Club Città di Genova.
Domattina alle 11 inizierà il secondo giorno di prove, che prevede una festa a sorpresa per il dopo regata, dedicata a tutti gli iscritti.
Il 21° Meeting del Mediterraneo è stato organizzato grazie alla collaborazione del Comune di Sanremo ? Assessorato al Turismo e al sostegno di Ciesse Flower di Arma di Taggia.

Più informazioni su