Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C2: la Sanremese prova a far crollare la difesa bunker del Carpenedolo

Dopo i due scivolini con Pro Vercelli e Jesolo, la Sanremese prova a rialzare la testa, affrontando al "Comunale" il Carpenedolo, terza forza del torneo (con una partita ancora da recuperare). Non sarà facile tornare ad incamerare...

Più informazioni su

Dopo i due scivolini con Pro Vercelli e Jesolo, la Sanremese prova a rialzare la testa, affrontando al “Comunale” il Carpenedolo, terza forza del torneo (con una partita ancora da recuperare). Non sarà facile tornare ad incamerare i 3 punti perchè l’attacco biancoazzurro punge poco (il gol manca da 280 minuti) e la difesa bresciana è la migliore del torneo avendo subito solo 6 reti in 12 partite.
Musella a centrocampo deve rinunciare a Pettinà (squalificato) e Paonessa (infortunato). Rispetto a domenica scorsa Cersosimo, Lodi e Mòsciaro dovrebbero giocare al posto di Guida, A. Musella ed Espinal. Un anno fa la Sanremese sconfisse il Carpenedolo per 1-0, sia in casa (Pelatti) che in trasferta (Addona).
La sfida tra Sanremese e Carpenedolo (fischio d’inizio alle 15) sarà trasmessa integralmente in diretta da “Radio Amicizia”.


Campionato di Serie C2, 14a giornata  


Bassano   –  Portogruaro 
Ivrea  –  Pro Vercelli 
Lecco  –  Legnano 
Montichiari  –  Cuneo 
Pergocrema  –  Jesolo 
Sanremese  –  Carpenedolo 
Südtirol  –  Olbia 
Valenzana  –  Biellese 
Venezia  –  Casale 


La Classifica dopo la 13a giornata


Süd Tirol  26
Cuneo  24
Carpenedolo 
Venezia  23
Pro Vercelli 20
Valenzana 
Ivrea  19
Pergocrema  17
Sanremese   16
Legnano 
Lecco  15
Bassano 
Jesolo 
Portogruaro 
Olbia  14
Casale  12
Montichiari  11
Biellese  10


Carpenedolo e Bassano una partita in meno (si recupera il 14 dicembre)

Più informazioni su