Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
LIVE RISULTATI
  • V. Montecatini

    1

    Sanremese

    2
    Risultato finale
  • Argentina

    1

    Seravezza Pozzi Calcio

    4
    Risultato finale
  • Imperia

    0

    Sammargheritese

    1
    Risultato finale
  • Serra Riccò

    2

    Ventimiglia

    0
    Risultato finale
  • Alassio

    2

    Ospedaletti

    0
    Risultato finale
  • Bragno

    1

    Taggia

    1
    Risultato finale
  • Bordighera Sant'Ampelio

    0

    Celle Ligure

    1
    Risultato finale
  • Camporosso

    1

    Pontelungo

    1
    Risultato finale
  • Dianese & Golfo

    0

    Don Bosco Vallecrosia

    1
    Risultato finale
  • Letimbro

    4

    Sanremo 80

    1
    Risultato finale
  • Sanstevese

    2

    San Bartolomeo

    2
    Risultato finale

Calcio per beneficenza: stasera a Sanremo la seconda edizione del Trofeo Industriali

Oggialle 17 la squadra di calcio formata dall'Unione Industriali di Imperia, sfiderà, in un quadrangolare esclusivo e benefico, la squadra del Comune di Sanremo (capitanata dal Sindaco Claudio Borea), la squadra del Comune di...

Più informazioni su

Oggi alle 17 la squadra di calcio formata dall’Unione Industriali di Imperia, sfiderà, in un quadrangolare esclusivo e benefico, la squadra del Comune di Sanremo (capitanata dal Sindaco Claudio Borea), la squadra del Comune di Imperia, (capitano il primo cittadino Luigi Sappa), e quella delle Forze dell’Ordine (capitano il Questore di Imperia Giovanni Sarlo).
La partita di calcio, che si svolgerà allo Stadio Comunale di Sanremo, vuole essere motivo di solidarietà concreto: quest’anno l’Unione Industriali ha scelto di destinare il ricavato dell’iniziativa all’acquisto di attrezzature mediche per un nuovo reparto di nefrologia che l’Asl 1 sta realizzando.
L’Unione Industriali della Provincia di Imperia si augura che il lodevole evento sportivo che festeggia quest’anno la seconda edizione, e che come l’anno passato coinvolgerà politici, rappresentanti delle forze dell’ordine e gli stessi industriali, richiami un numeroso pubblico.
“Spero che quest’anno”, ha commentato il capitano della squadra dell’Unione Industriali Alberto Alberti, “si superino i risultati d’incasso dell’anno scorso. Certo per noi è una bella sfida giocare con tanto pubblico…ma siamo felici di renderci utili per una buona causa qual’è quella di aiutare la nostra Asl nella realizzazione del nuovo reparto di nefrologia”.
Alla partita prenderà parte anche il Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, S.E. Mons. Alberto Maria Careggio, che darà il calcio d’inizio.
Per ulteriori informazioni contattare 0183.650551.

Più informazioni su