Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bowling: Birillo Rosso, Perotti e Benà si laureano campioni di inverno

Il torinese trapiantato in riviera Sergio Perotti e l'imperiese Adriana Benà sono i "campioni d'inverno" del 6° Trofeo Birillo Rosso, la tradizionale manifestazione che coinvolge tutti coloro che giocano sulle piste del Bowling di...

Più informazioni su

Il torinese trapiantato in riviera Sergio Perotti e l’imperiese Adriana Benà sono i “campioni d’inverno” del 6° Trofeo Birillo Rosso, la tradizionale manifestazione che coinvolge tutti coloro che giocano sulle piste del Bowling di Diano. Perotti e Benà si sono aggiudicati la finalina natalizia di ieri sera, cui hanno preso parte i migliori della prima fase. Tra gli uomini il vincitore ha realizzato 329 punti ed ha preceduto gli imperiesi Raffaele Del Sante (314) ed Enrico Bottino (312). Score di 199 punti invece per la prima delle donne. La classifica teneva conto delle due manche e di metà dei punti acquisiti nella prima parte del Trofeo Birillo Rosso. Il miglior punteggio individuale di manche è stato realizzato da Enrico Bottino con 190 punti.
Il 6° Trofeo Birillo Rosso va ora in letargo sino all’8 gennaio. Per entrare nella cerchia dei rossobirillisti e puntare al titolo c’è ancora molto tempo, visto che la finalissima è in cartellone il 6 aprile. Lunedì 9 gennaio scatterà anche l’attesissimo 8° Challenge per gruppi e associazioni Trofeo X8 Piaggio Petrucci Center.
Il parco divertimenti e centro sportivo Il Bowling di Diano è aperto 365 giorni all’anno. Orari abituale: feriali dalle ore 20 e festivi dalle ore 15, sino a tarda notte. In occasione del periodo natalizio, apertura anche pomeridiana.

Più informazioni su