Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby: conto alla rovescia per Italia-Argentina a Genova, mancano 5 giorni

Da questa mattina, la Nazionale Italiana di Rugby inizierà a preparare presso gli impianti genovesi de ?La Sciorba?, la sfida ai Pumas d?Argentina, prevista per sabato alle ore 15 allo stadio Ferraris di Genova (diretta...

Più informazioni su

Da questa mattina, la Nazionale Italiana di Rugby inizierà a preparare presso gli impianti genovesi de ?La Sciorba?, la sfida ai Pumas d?Argentina, prevista per sabato alle ore 15 allo stadio Ferraris di Genova (diretta su La7).  Archiviato l?ampio successo colto sabato a Prato contro Tonga (48-0) nel primo Jaguar Test Match dell?autunno internazionale, i ragazzi di Berbizier cercheranno ora l’impresa di fermare i sudamericani, reduci da una vittoria in Scozia per 23-19 in rimonta.
L’ultimo precedente fra le due squadre è abbastanza recente: nel tour estivo infatti, l’Italia ha colto a Cordoba la sua prima vittoria in casa argentina per 30-29, mettendo al tappeto una delle potenze nuove della palla ovale.
Secondo le prime previsioni, non saranno meno di 25000 gli spettatori al Ferraris. I biglietti in prevendita sono ancora disponibili presso i punti ticket one autorizzati.

Più informazioni su