Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: pullman per seguire a Cannes la Champions League

Grande occasione per gli appassionati di volley del ponente ligure. Il nuovo palasport di Cannes, a poche decine di chilometri dal confine, ospiterà infatti nel giro di otto giorni due sfide dell'European Indesit Champions League,...

Più informazioni su

Grande occasione per gli appassionati di volley del ponente ligure. Il nuovo palasport di Cannes, a poche decine di chilometri dal confine, ospiterà infatti nel giro di otto giorni due sfide dell’European Indesit Champions League, la Coppa dei Campioni del volley.
Per entrambi i match, che opporranno i club campioni di Francia alle formazioni che hanno vinto lo scudetto 2005 in Italia, l’agenzia Aldiladelmare di Imperia, in collaborazione con Immedia Gold Team e con il comitato provinciale di Imperia della Fipav, organizza una trasferta in pullman con partenze dalle principali località della riviera.
Il primo incontro è maschile ed è in calendario giovedì 27 ottobre, con inizio alle 20.30: di fronte l’As Cannes e la Sisley Treviso, nelle cui fila militano i neo campioni d’Europa Cisolla, Vermiglio, Fei e Tencati, oltre a big del calibro di Papi, Farina e del brasiliano Gustavo.
Il secondo match, femminile, è fissato per giovedì 3 novembre (ore 19) con il duello tra Rc Cannes e Radio 105 Foppapedretti Bergamo (Piccinini, Lo Bianco, Barazza, Paggi, ecc.), due delle principali candidate al successo finale nella massima competizione continentale.
La quota di partecipazione (che include trasferimento, biglietto d’ingresso e assicurazione personale) è di 20 euro sino ai 16 anni di età e di 30 euro per gli adulti. Agevolazioni sono previste per coloro che aderiscono ad entrambe le trasferte.
Per informazioni e adesioni: Aldiladelmare 0183.660077 – E-mail: aldiladelmare@uno.it

Più informazioni su