Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: il Vado ospita la capolista, il Savona a Voghera, oggi anticipo di lusso Varese-Alessandria

Le due savonesi impegnate nel girone A di serie D non stanno attraversando un momento particolarmente brillante ed all'8a giornata chiedono punti per non peggiorare ulteriormente la propria classifica. Sulla carta l'impegno...

Più informazioni su

Le due savonesi impegnate nel girone A di serie D non stanno attraversando un momento particolarmente brillante ed all’8a giornata chiedono punti per non peggiorare ulteriormente la propria classifica.
Sulla carta l’impegno più difficile questa domenica tocca in sorte al Vado (che galleggia a metà classifica dopo un ottimo avvio di stagione) che riceve al “Federico Chittolina” l’Orbassano, capolista del girone, formazione torinese che sembra avere i numeri per rimanere a lungo nei quartieri nobili della graduatoria. 
Il Savona, che nel corso della settimana ha provveduto ad alcuni tagli nell’organico (tra gli altri è stato invitato ad accasarsi altrove l’ex sanremese Lamberti che solo domenica scorsa, con una doppietta, aveva evitato la sconfitta agli striscioni) domani è di scena sul difficile campo del Voghera, una delle pretendenti alla promozione in C2.
Oggi si gioca in anticipo in diretta su Rai Sport Satellite la sfida tra due nobili decadute come Varese ed Alessandria.
 

Campionato di Serie D, 8a giornata  


Borgomanero  –  Vigevano 
Cossatese  –  Chiari 
Giaveno  –  Canavese 
Saluzzo  –  Casteggiobroni 
Trino  –  Solbiatese 
U.S.O. Calcio  –  Castellettese 
Vado  –  Orbassano 
Varese  –  Alessandria 
Voghera  –  Savona   


La Classifica dopo la 7a giornata


Orbassano  16
Varese  14
Cossatese 
Giaveno  13
Casteggiobroni 
Chiari 
Alessandria  10
Canavese 
Trino 
U.S.O. Calcio 
Vado 
Solbiatese  9
Voghera  8 
Vigevano  7
Savona 
Borgomanero  6
Castellettese 
Saluzzo  5

Più informazioni su