Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
LIVE RISULTATI
  • V. Montecatini

    1

    Sanremese

    2
    Risultato finale
  • Argentina

    1

    Seravezza Pozzi Calcio

    4
    Risultato finale
  • Imperia

    0

    Sammargheritese

    1
    Risultato finale
  • Serra Riccò

    2

    Ventimiglia

    0
    Risultato finale
  • Alassio

    2

    Ospedaletti

    0
    Risultato finale
  • Bragno

    1

    Taggia

    1
    Risultato finale
  • Bordighera Sant'Ampelio

    0

    Celle Ligure

    1
    Risultato finale
  • Camporosso

    1

    Pontelungo

    1
    Risultato finale
  • Dianese & Golfo

    0

    Don Bosco Vallecrosia

    1
    Risultato finale
  • Letimbro

    4

    Sanremo 80

    1
    Risultato finale
  • Sanstevese

    2

    San Bartolomeo

    2
    Risultato finale

Calcio: allo Sclavi di Taggia la Juventus si aggiudica il memorial Roberto Rizza

Domenica scorsa, davanti ad oltre 600 persone, si sono esibite tre formazioni di tutto rispetto allo ?Sclavi? di Arma di Taggia. Le squadre dei ?Pulcini ?96? di Juventus, Monaco ed Ospedaletti hanno dato vita a tre partite interessanti...

Più informazioni su

Domenica scorsa, davanti ad oltre 600 persone, si sono esibite tre formazioni di tutto rispetto allo ?Sclavi? di Arma di Taggia. Le squadre dei ?Pulcini ?96? di Juventus, Monaco ed Ospedaletti hanno dato vita a tre partite interessanti e sempre sul filo del rasoio, in onore ed in memoria dell’indimenticato Roberto Rizza. La formazione dell?Ospedaletti, ben allenata da Vincenzo Stragapede, ha sorpreso tutti, giocando alla pari e mettendo in difficoltà le blasonatissime squadre di Juventus e Monaco. Questi i tabellini degli incontri:
Ospedaletti-Juventus 1-2
Reti: Moroni (O) e Procaccio 2 (J)
Ospedaletti-Monaco 1-2
Reti: Ventre (O), Bensseray e N’dorah (M)
Monaco-Juventus 0-2
Reti: Cosenza e Benucci (J)
Si è aggiudicata il torneo la Juventus, con il Monaco al secondo posto e, comunque, la bella figura dei giovani ?orange?. Non è più una sorpresa ma un ulteriore conferma che il premio del miglior giocatore del torneo sia andato a Michael Ventre, talentuoso giocatore dell’Ospedaletti che il suo mister si tiene stretto: ?Ventre è impressionante per la volontà che ci mette ? ha detto Stragapede – con ogni suo movimento è in grado di creare pericoli ed è anche questo che ha stupito gli allenatori di Juventus e Monaco che lo hanno voluto premiare. Devo fare i complimenti a lui e a tutti i miei ragazzi per le belle soddisfazioni che mi danno e per quanto mi fanno divertire?.
La manifestazione ha consentito una raccolta fondi che ha avuto un ottimo successo. Più di 2000 euro, infatti, verranno donati all’Unicef per la grave carestia in Niger.

Più informazioni su