Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball, la Prima Squadra mantiene la posizione ai vertici del girone fotogallery

La squadra - rinnovata da quest'anno con l'inserimento di atleti provenienti dalla U15 - ha battuto i "Desperados" di Torino in un incontro di intergirone

Più informazioni su

Sanremo. La compagine guidata da Paternò e Angeloni si riconferma al vertice del proprio girone. La squadra – rinnovata da quest’anno con l’inserimento di atleti provenienti dalla U15 – ha battuto i “Desperados” di Torino in un incontro di intergirone col risultato di 14 a 5.

Domenica Pian di Poma era sotto un cielo plumbeo che, al quarto inning, ha fatto temere una sospensione della gara per pioggia; ma i 20 minuti di acqua non hanno fatto desistere giocatori ed arbitri e la gara è proseguita senza intoppi fino al nono inning.

I nuovi ragazzi (che hanno abbassato l’età media della squadra a 20 anni) si stanno integrando sempre di più con i “vecchi” acquisendo sempre più competenza e sicurezza. La squadra ha realizzato ben 13 “valide” (contro le 7 degli avversari) con una MB di 325. Questo sabato, alle ore 20, ci sarà una partita in notturna contro i “Brothers” di Genova.

Più informazioni su