Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball, gli under 12 vincono contro i Rookies di Genova fotogallery

14 a 12 è stato il risultato dell'incontro, iniziato con l'ottima incisività di Liddi in qualità di lanciatore partente

Più informazioni su

Sanremo. Un’altra vittoria nel carniere di coach Tarassi. La sua rinnovata squadra di Under 12 ha pareggiato i conti con i Rookies di Genova dopo una tenace partita che l’ha vista -tutta e sempre – concentrata sul gioco.

14 a 12 è stato il risultato dell’incontro, iniziato con l’ottima incisività di Liddi in qualità di lanciatore partente; altrettanto sopra le righe è stata l’azione dell’esordiente (nel ruolo) Modena che lo ha sostituito sul monte e che ha concluso l’ultimo inning con due strike-out.

Il terzo out è stato ottenuto dal ricevitore Tarassi Tommy che, con un secco tiro in seconda base ha eliminato il corridore avversario chiudendo l’inning e l’incontro. Tutta la squadra, in difesa, ha ben supportato i lanciatori che – tranquilli e sicuri – si sono espressi al meglio delle proprie capacità. In attacco sono da segnalare la bella “valida” di Apostu ed il “doppio” di Tarassi. La squadra è molto bene amalgamata e sta crescendo in tutti i ruoli.

Più informazioni su