Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mondo sportivo in lutto, calciatore 18enne dell’Albenga muore in un incidente stradale

Davide Molinari era conosciuto anche nell'Imperiese. Al cordoglio della società ingauna si unisce anche quello della Sanremese Calcio

Ceriale. Non ce l’ha fatta Davide Molinari, il 17enne che questa notte è stato vittima di un grave incidente stradale a Ceriale.

L’episodio si è verificato pochi minuti prima dell’una di notte. Il giovane stava percorrendo la via Aurelia in direzione di levante in sella ad uno scooter 125. Insieme a lui un amico coetaneo, M.S.

Giunti all’altezza del raviolificio San Giorgio, lo scooter ha intercettato un’auto proveniente dalla direzione opposta. Nello svoltare in una via laterale, l’auto ha impattato contro la moto, facendo cadere a terra i due ragazzi.

Immediati sono scattati i soccorsi, con il pronto intervento della croce rossa di Ceriale e della croce bianca di Alassio insieme con l’automedica di Savona Soccorso e dei vigili del fuoco e i carabinieri.

I due ragazzi sono stati trasportati al Santa Corona. Nonostante le cure dei medici, per Davide Molinari non c’è stato nulla da fare. L’amico, invece, ha riportato la frattura ad una tibia.

Difensore negli juniores dell’Albenga Calcio, Davide Molinari era conosciuto anche nell’Imperiese. Al cordoglio della società ingauna si unisce anche quello della Sanremese Calcio.