Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Argentina, mister Casu: “Ho visto una squadra padrona del campo”

"In queste settimane abbiamo affrontato avversari di alta classifica e non abbiamo assolutamente sfigurato"

Taggia. Un’ottima Argentina conquista un punto sul campo della capolista Unione Sanremo. Senza mai andare in affanno Fiuzzi e compagni sono stati capaci di allungare a quattro partite la striscia di risultati utili consecutivi e superare indenni un turno sulla carta non sfavorevole. Ora i playout distano 8 punti e domenica allo “Sclavi” arriva il Ghivizzano. La rincorsa è appena cominciata.

“Ho visto una squadra padrona del campo per 80 minuti ed è stata l’Argentina. Non solo non abbiamo buttato mai via palla ma abbiamo costretto loro a farlo. Questo è un punto prezioso perché conquistato in casa della capolista e perché allunga la striscia positiva a 4 partite. In queste settimane abbiamo affrontato avversari di alta classifica e non abbiamo assolutamente sfigurato. Domenica con il Ghivizzano inauguriamo un ciclo di scontri diretti che ci dirà se questa squadra può davvero raggiungere i play-out. Ora il morale è alto e siamo concentrati sull’obiettivo che consideriamo alla nostra portata” – dichiara mister Casu.