Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze della Maurina Volley vincono al Mercato dei Fiori di Bussana foto

Le “maurine” inserite nel girone C, compiono un percorso pressoché perfetto: con 13 vittorie su 14 gare sono promosse come testa di serie alla seconda fase

Imperia. Ferma la serie C, riflettori puntati questa settimana sulle Under 16. Le imperiesi terminano con una vittoria al Mercato dei Fiori di Bussana la prima fase del campionato territoriale organizzato dalla FIPAV.

Le “maurine” inserite nel girone C, compiono un percorso pressoché perfetto, con 13 vittorie su 14 gare che le promuovono come testa di serie alla seconda fase. Inserite nel girone F incontreranno il prossimo 25 febbraio la 2^ classificata del girone A (Casa del Gelato Albenga) e la 3^ classificata del girone B (Alassio-Laigueglia). La vincente accederà alla final four del 11 marzo al PalaBerruti di Finale Ligure.

Unico rammarico per le bianco-azzurre, che come vincenti del girone avevano acquisito il diritto di giocare in casa il raggruppamento del 25, l’impossibilità di disputare questo importante appuntamento a Imperia, causa l’indisponibilità del Palasport di Zona San Lazzaro e alla chiusura al pubblico delle palestre “Ruffini” e “ITIS”.

Un ostacolo ulteriore per Marta Favero, Marta Gandolfo, Manuela Di Muro, Ilaria Piccione, Alice Enotarpi, Alessandra Ferrari, Elisa Vigorosi, Elisa Belgrano, Martina Lupi, Martina Alberti, Giulia Leone, De Micheli Giorgia e Viola Moscatelli dove lo spot all’interno del palasport: “Imperia Città dello Sport” suona per loro quasi come una beffa.

CAMPIONATO TERRITORIALE U16 Girone C

1^ Fase 13^ Giornata (Ultima di ritorno) 11/02/18
Pizzeria El Billi Sanremo – Maurina Volley IM 0 – 3 (21/25-19/25-18/25)