Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le giocatrici sanremesi mostrano grinta alla Western League Softball under 13 foto

Il prossimo appuntamento è in casa dell'Avigliana

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta domenica a Novara presso il palazzetto dello sport “Celestino Sartorio” la terza giornata della Western League per le piccole dell’under 13. Quattro le partite giocate dalle giovanissime atlete nell’arco dell’intera giornata. Esperienza importante questa del campionato indoor per le molte atlete di questa squadra alle loro prime esperienze di gioco. Le ragazzine in campo hanno dimostrato grinta da vendere e si sono ben difese, nonostante le molte assenze per mali di stagione.

Erano presenti in campo:
Paola Almerighi, Arianna Balbo, Luna Benedetto, Valeria Condor, Arianna Conrieri, Anna Piccone, Giulia Riceputi, Angelica Rossi e Martina Rovera.

Ora il prossimo appuntamento di questo campionato è in casa dell’Avigliana (nel palazzetto di Giaveno) il 4 marzo; poi la giornata conclusiva, una vera e propria festa del softball, a Sanremo sul diamante di Pian di Poma dove scenderanno in campo, oltre alle padrone di casa, le pari età dell’Avigliana Bees, Avigliana Rebels, La Loggia e Piemonte orientale.

Più informazioni su