Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bordighera Sant’Ampelio partecipa al FEF European Championship di Alassio

All'interno della manifestazione si terrà la Baby Alassio Cup categoria Piccoli Amici

Bordighera. Mancano solo quattro giorni all’inizio del FEF European Championship Categoria 20 anni ovvero il torneo di qualificazione europea alla Coppa del Mondo di Calcio a 5 AMF, organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala col patrocinio del Comune di Alassio e della Futsal European Federation, che si terrà dal 16 al 18 febbraio presso il Pala Ravizza di Alassio (SV).

riviera24 - FEF European Championship

Parteciperanno oltre alla Nazionale Italiana anche quella di Svizzera, Francia, Spagna e Marocco e le seguenti società:

Girone A: Alassio Calcio – Polisportiva Calizzano – Vado FC – US Legino

Girone B: San Filippo Neri Albenga – Asd Olimpia Carcarese – Bordighera Sant’Ampelio – San Fruttuoso Genova

La Nazionale Italiana giocherà venerdì 16 febbraio alle 11 contro il Marocco. Dopo la cerimonia inaugurale, alle 21, sarà impegnata contro la Svizzera. Come secondo avversario, la nazionale affronterà la Catalunya sabato 17 febbraio alle 21. Gli Azzurri, infine, sfideranno la Francia alle 15, prima della cerimonia di chiusura, in programma per le 17.

All’interno della manifestazione si terrà la Baby Alassio Cup categoria Piccoli Amici evento che ha visto un’ampissima partecipazione di club provenienti da tutta la Regione Liguria. L’ingresso è gratuito.