Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tutto pronto per “Inverno in regata”

La gara sarà valida come 3° tappa del Campionato Invernale West Liguria

Sanremo. Ultimi giorni prima dell’avvio della terza tappa del 34° Campionato Invernale West Liguria, l’ “ Inverno in Regata”, che inizia nel week end del 13 e 14 gennaio.

La terza tappa proseguirà e terminerà con un altro appuntamento, il 27 e 28 gennaio. Domenica 28 gennaio, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “ Inverno”.

Dopo il completamento dell’ “ Inverno in Regata” i partecipanti avranno una ventina di giorni per riposarsi in vista della penultima tappa del Campionato Invernale “ Festival della Vela”, in calendario in un solo week end, quello del 17 e 18 febbraio 2018, per poi affilare le armi in vista dell’ultimo confronto valido per la classifica generale del West Liguria, ossia il “ Trofeo Gianni Cozzi”, in collaborazione con lo Yacht Club Aregai, in calendario il 3 e 4 marzo 2018, ed ultima tappa della lunga e fortunata rassegna che anima le acque di Sanremo e del Ponente durante la lunga stagione invernale.