Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima prova per lo Sci Club Alpi Marittime al “Trofeo Alessio Quaranta” foto

Domani spazio all'individuale in tecnica classica

Più informazioni su

Nella prima giornata della 34a edizione del “Trofeo Alessio Quaranta” sono andate in scena le gimkane sprint a tecnica libera.

Ottima prova corale dello Sci Club Alpi Marittime, che è riuscito a marcare podi in quasi tutte le gare. Tripletta, al femminile, negli Allievi Under 16, con Elisa Gallo davanti a Martina Giordano e Sara Piacenza, mentre nei “pari grado” maschili, seconda posizione per Marco Barale. Maschi che mettono sul podio, tra gli Under 14, Alberto Riguardo terzo.

Nelle altre categorie, secondo e terzo posto, rispettivamente, per Carlotta Gautero e Fabiola Miraglio (Cuccioli Under12), Lorenzo Canvese terzo (Baby Under10), Giada Ravera e Magalì Miraglio seconda e terza tra le femmine.
Nei Super Baby Under8, invece, Gabriele Cervetti primo e Jacopo Grosso terzo tra i più piccoli, mentre è doppietta, l’ennesima, con Alessia Gerbino prima e Elena Carletto seconda. Domani spazio all’individuale in tecnica classica.

Più informazioni su