Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Davide Re è pronto per la nuova stagione e gli Europei di Berlino foto

Ha ricevuto un premio dalla Maurina Olio Carli Atletica per i traguardi raggiunti nel 2017

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Davide Re si sta allenando per prepararsi alla nuova stagione, che inizierà a maggio. Intanto a fine gennaio scenderà in pista per qualche gara indoor probabilmente sulla distanza dei 200 metri.

Il giovane atleta si sta preparando bene per affrontare al meglio il nuovo anno e ottenere dei risultati soddisfacenti al pari o superiori a quelli dell’anno scorso. Quest’anno si concentrerà soprattutto sulla stagione all’aperto che vedrà come appuntamento clou gli Europei di Berlino.

L’imperiese nel 2017 ha conseguito ottime prestazioni, grazie anche a Chiara Milardi che lo ha seguito e preparato. Per questo motivo lo scorso dicembre ha ricevuto un premio dalla Maurina Olio Carli Atletica, con la quale aveva iniziato, presso la biblioteca civica comunale in piazza de Amicis durante la tradizionale festa di fine anno della società per essere diventato campione italiano dei 400 e semifinalista ai Mondiali di Londra. E’ stata un’occasione anche per festeggiare i 110 anni di vita della società, i 30 anni di sponsorizzazione della “Fratelli Carli”, l’elezione dei nuovo consiglio direttivo e del nuovo presidente.

Più informazioni su