Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica 14 riinizia il campionato dell’ABC Bordighera under 15

I giovani biancorossi, sotto la guida dell’ex-azzurra Maria Grazia Germano, vogliono anche in trasferta proseguire la loro serie positiva di vittorie e difendere la seconda posizione in classifica dietro all’ASBTP Nice H

Più informazioni su

La prima formazione dell’ABC Bordighera H. a scendere in campo in gare ufficiali nel 2018 sarà l’under 15 maschile che, domenica 14 Gennaio alle ore 14,00, sul difficile campo del Grasse si confronterà con la formazione del Pays de Grasse H. ASPTT, in una gara valida per la 5^ giornata della 2^ Fase del Campionato dipartimentale francese under 15 maschile – poule A pre-eccellenza.

I giovani biancorossi, sotto la guida dell’ex-azzurra Maria Grazia Germano, vogliono anche in trasferta proseguire la loro serie positiva di vittorie e difendere la seconda posizione in classifica dietro all’ASBTP Nice H. ma, soprattutto, dimostrare di aver raggiunto un buon grado di maturità tecnica e affiatamento.
Martedì 9 gennaio riprenderanno gli allenamenti dei giovani bordigotti per prepararsi al meglio per affrontare un gennaio fitto di impegni che, oltre alla partita di Grasse di domenica prossima, lì vedrà impegnati in altre due partite del campionato francese nei successivi week-end ma soprattutto per trovarsi pronti all’appuntamento di domenica 21 gennaio dove, al PalaBiancheri, si disputeranno le gare del 2*concentramento regionale ligure per una giornata che vedrà tutte le future promesse della pallamano ligure confrontarsi tra loro.

Più informazioni su