Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Bordighera, al via il 2° modulo del gruppo sportivo dedicato ai più giovani foto

L’attività extra-scolastica con la pallamano si svolgerà tutti i martedì e giovedì alla "Conrieri"

Bordighera. Fischio d’inizio martedì 9 gennaio alle ore 16.30 presso la palestra “C. Conrieri”, con il via del 2° modulo del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera, l’attività extra-scolastica con la pallamano per i più giovani.

I corsi si svolgono al martedì e giovedì, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux, e sono aperti alle ragazze e ragazzi dai 6 ai tredici anni e chiunque può provare gratuitamente senza impegno, anche chi non ha partecipato ai corsi del 1° modulo. Giocare e divertirsi , un binomio inseparabile con l’ABC Bordighera e l attività del Gruppo Sportivo.

Informazioni possono essere richieste mediante posta elettronica (info@abcbordighera.it) o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti (al martedì o al giovedì dalle ore 16.30 alle 20 e al mercoledì al Palazzetto E. Bianchesi di via Diaz dalle 20.00 alle 21.30) oppure reperita sul sito ufficiale della società: www.abcbordighera.it.
La società ricorda che: … “chi entra in palestra, entra per giocare e…ritrova il sorriso. Lo sport è una palestra di vita”.