Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, primi segnali di ripresa per la Juniores

Sconfitta di misura per gli allievi 2002 impegnati in trasferta con i Loanesi

Ventimiglia. Giovanili ventimigliesi: nonostante la sconfitta, segnali di forte ripresa arrivano dalla juniores, battuta sul campo “siberiano” del Ceriale ma ancora in vantaggio a dieci minuti dalla fine e dopo aver centrato un palo con Faraone. E’ finita 2-1 per i savonesi, il gol dei granata è stato messo a segno da Cento. Negli ultimi minuti una palla deviata clamorosamente dal vento e una rete in probabile fuorigioco hanno cambiato le sorti del match a favore del Ceriale.

Sconfitta di misura anche per gli allievi 2002, impegnati in trasferta con i Loanesi. La vittoria dei padroni di casa (1-0) è nata da un infortunio difensivo granata, poi il Ventimiglia – nonostante qualche buona occasione – non è riuscita a pareggiare. Nettissima vittoria invece dei giovanissimi 2003 (8-0 con il Riva Ligure), mentre gli esordienti 2005 hanno battuto a tavolino il Riviera dei Fiori che non s’è presentato all’incontro.

Nei pulcini spicca il successo dei 2007: 3 tempi a 2 sul campo dell’Imperia. Per i granata in gol Ferrante (2), Lercari, Kanina, Luccisano e Ruta. Infine sconfitti i pulcini 2008 A col Riviera dei Fiori e dei pulcini 2008 B con l’Unione Sanremo.