Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tris di vittorie per il settore Minibasket della Ranabo 1946 foto

Si conclude un weekend molto positivo per i piccoli atleti

Bordighera. Si conclude un weekend molto positivo per i piccoli della Ranabo 1946. Tre le gare disputate, accompagnate da altrettante vittorie. Quella più bella è però l’aver visto più di 40 bimbi scendere sul campo di gioco.
Nell’anticipo del venerdì sera, presso la palestra Conrieri gli Esordienti classe 2006/07 hanno la meglio sui pari età dell’Olimpia Taggia B, 76 a 10 il risultato finale.

Nella mattinata di domenica i due team Aquilotti Junior e Senior BKI Imperia vengono ospitati nella storica palestra bordigotta dai pari età padroni di casa. Alle 10 è il turno dei 2007/08. Con tre tempi vinti, due pareggiati ed uno solo perso i piccoli della Ranabo 1946 festeggiano il 14 a 10 finale. Bravissimi anche i più piccoli Junior 2008/09 a ripetersi alle 11:30 con un 13 a 11 finale.

“In questi ultimi allenamenti ci hanno raggiunto due nuove bimbe e, come auspicato a settembre, abbiamo di fatto un team Aquilotti tutto al maschile ed uno di Gazzelle 2007/08 tutto in rosa – commentano soddisfatti Michela e Gabriele unico rammarico è stato quello di non aver potuto schierarli quando si sono formulati i campionati. Stiamo proponendo il progetto Minibasket a scuola in ben 25 classi della città. Siamo certi che il futuro sarà… bianco e blu!”. Si ringraziano gli sponsor Delta Mizar e Pizzeria La Rampa per il sostegno dedicato ai nostri atleti.