Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per l’Airole Futsal una vittoria nella neve in casa dell’Atletico San Lorenzo foto

L'Airole resta così nei piani alti della classifica a ridosso dell'Ospedaletti capolista

Ventimiglia. Trasferta dal sapore epico quella dell’Airole FC venerdì scorso in casa dell’Atletico San Lorenzo. Le due squadre si sono infatti affrontate al ‘Silvio Muratore’ in un’atmosfera siberiana con campi imbiancati e clima siderale lasciati in eredità dall’insolita nevicata mattutina. A riscaldare l’ambiente ci hanno pensato i giocatori in campo, che sono stati i protagonisti di una gara accesa e sul filo dell’equilibrio.

Dopo il 2-2 nel primo parziale sono stati gli ospiti di mister Franco Basta a prevalere per 4-3 grazie alla rete di Costa ed alla tripletta di uno scatenato Bosio, grande protagonista di una vittoria che ha reso molto felice il presidente Stefano Ricci al seguito della squadra: “Vincere a San Lorenzo non è per nulla facile e non lo sarà per nessuna squadra. Noi ad esempio qui avevamo sempre perso, fattore che ci rende ancora più orgogliosi per la prestazione dei ragazzi”.

L’Airole resta così nei piani alti della classifica a ridosso dell’Ospedaletti capolista con cui aveva perso, sempre di misura, lo scontro diretto della giornata precedente: “Attendiamo per venerdì prossimo il Taggia – ha sottolineato il presidente Ricci – una squadra tutta da scoprire ma già brava nell’essersi aggiudicata molti punti. Non dovremo quindi concederci distrazioni e puntare a vincere la partita nel nostro PalaRoja”.