Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo femminile serie D, Cogoleto Volley – Arredamento Anfossi Golfo di Diana 3-0 foto

Bella e intensa partita sotto l’attento arbitraggio di Giada Giustolisi

Più informazioni su

Diano Marina. Al paladamonte di Cogoleto si è giocata la partita clou della giornata del girone di ponente dove l’Arredamento Anfossi Golfo di Diana cercava punti play off per accodarsi al Celle Varazze di Lamballi e il Cogoleto non voleva perdere di vista la corazzata Carcare che guida la classifica. Ne è scaturita una bella e intensa partita sotto l’attento arbitraggio di Giada Giustolisi. Parte forte il Golfo di Diana mentre è in difficoltà il Cogoleto per tutta la prima parte del 1° set, quindi il recupero e la vittoria della squadra di casa nel set per 25-16.
Nel secondo vi vede in campo un Cogoleto più convinto. Viene dato spazio alle giovanissime Sara Iannace e Martina Gabelloni che fanno bene come il resto della squadra. Secondo set 25-13 per il Cogoleto.

Ultimo set altalenante e combattuto. Le dianesi giocano molto bene e come nel 1° mettono in difficoltà le ragazze di Cogoleto. Paolo Repetto non vuole perdere il set e mettere a rischio punti preziosi, prima alterna i due palleggi dall’estro di Scibetta si passa alla concretezza di Rolla e poi nuovamente alla fantasia di Scibetta. Quindi dentro Martina Gabelloni e Beatrice Tersitti per migliorare battuta e difesa, le ragazzine rispondono facendo molto bene. Il set viene vinto “ai vantaggi” dal Cogoleto per 28-26. Il Cogoleto sale a 18 punti a 3 dal Carcare mentre l’Arredamento Anfossi Golfo di Diana resta a 10 al quinto posto.

Più informazioni su