Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il CONI Liguria intitola due sale riunioni a Lorenzo Podestà e Carlo Nicali foto

Sarà anche l’occasione per il presidente Antonio Micillo di illustrare il bilancio dei primi nove mesi della attività svolta dal Comitato e dalla Scuola Regionale dello Sport sotto la sua presidenza

Liguria. Si terrà mercoledì 6 dicembre alle 18 presso la Casa delle Federazioni del CONI, in Viale Padre Santo 1 a Genova, la riunione del Consiglio Regionale del CONI Liguria.

Sarà l’occasione per il presidente Antonio Micillo di illustrare il bilancio dei primi nove mesi della attività svolta dal Comitato e dalla Scuola Regionale dello Sport sotto la sua presidenza.

Nell’occasione sarà tenuta una breve ma significativa cerimonia per l’intitolazione delle due Sale riunioni a Lorenzo Podestà, indimenticato presidente del CONI Liguria per 34 anni e Campione Mondiale di Vela nella Classe Snipe insieme a Mario Capio – 1955 – Santander con lo Snipe Portorose, e a Carlo Nicali, ultimo presidente del CONI provinciale di Genova e dirigente Baseball-Softball e CUS Genova.