Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giulia D’Alessandro tra le protagoniste del 44ª Oscar dello sport Imperiese

Ci sarà anche la nuotatrice della società Sport Management Atleti Lombardi alla manifestazione voluta dal Coni Point

Imperia. Ci sarà anche Giulia D’Alessandro, nuotatrice della società Sport Management Atleti Lombardi che quotidianamente si allena nelle piscine di Sanremo (nell’impianto gestito da Sport Management) insieme al tecnico Tiziana Campi, tra i protagonisti il prossimo 15 dicembre del 44ª Oscar dello sport Imperiese.

Una manifestazione voluta dal Coni Point di Imperia e rivolta agli atleti che, durante la stagione agonistica 2017, hanno ottenuto risultati di rilievo. Una selezione fatta dalla competente commissione istituita per la definizione dei premiati e anticipata dalla proposta fatta direttamente dalla Fin e relativa ai risultati ottenuti dalla nuotatrice.

La manifestazione si svolerà venerdì 15 dicembre alle 20.30 presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, in via Tommaso Schiava, 29 a Oneglia. A Giulia D’Alessandro e al suo tecnico Tiziana Campi i complimenti di Sport Management e di tutti i tesserati della sua società Sport Management Atleti Lombardi.