Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi piazzamenti per i podisti dell’As Foce a Montecarlo fotogallery

La stagione 2018 delle corse e delle campestri in Francia e nella vicina Montecarlo è già cominciata e per i rivieraschi si tratta di appuntamenti da non mancare

Più informazioni su

Sanremo. La stagione 2018 delle corse e delle campestri in Francia e nella vicina Montecarlo è già cominciata e per i rivieraschi si tratta di appuntamenti da non mancare.

Al Trofeo Larvotto, che si corre in parte sulla sabbia della rinomata spiaggia del Principato, la Foce è andata compatta e ne è uscita con due grossi successi: quello della brava “Beniamine” Alessia Laura e quello a squadre nella categoria “Ragazze” con, oltre ad Alessia, le compagne di allenamento Viola Fortugno, Marta Paonessa e Benedetta Marenco.

Vittoria a squadre sfiorata anche tra le cadette col 3° posto di Federica Marelli, il 6à di Fatima Soummade, il 7° di Letizia Bono e il 9° di Karina Kelemen. Partecipazione consistente anche tra i “ragazzi” dove vi sono al 9° posto Gabriele Avagnina seguito da compagni di squadra Andrea Pastorelli, Andrea Garibbo, Emanuele Bashmeta e Antonio Genova.

Folto il gruppo delle pulcine dove ci sono, al secondo posto una Giulia De Cristofaro in ottima salute e, alle sue spalle, terza Chiara Fiorili e più dietro Iris Fortugno, Sara Ciravegna e Elisa Copello. Tra i pari età maschili, 16° Francesco Carota. Tra gli allievi, al 2° posto vi è Nicolò Scarlino del Santo Stefano; tra i cadetti, al 4° il focino Giovanni Siccardi già in buona forma seguito dal marciatore Simone Garibbo. Infine, nella prova tra i più giovani, appena avviati all’atletica, incontriamo Isabella Genova, Mario Paolino, Valentina Copello. Un grazie agli accompagnatori e tecnivi Sabrina e Giuso che escono trionfanti dalla trasferta. Domenica si replica a Ventimiglia, nei giardini. Ritrovo alle 9.

Più informazioni su