Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

19 piccoli sportivi della Nuoto Club Liguria al 44° Trofeo Nico Sapio

Tra questi 19 atleti emerge Emanuele Pandolfi che si è classificato al 1° posto per ben due volte con stile rana

Liguria. Lo sport è sinonimo di impegno, grande voglia di mettersi alla prova, superare i propri limiti, realizzare i propri sogni e i propri obiettivi. Per un giovane riuscire nello sport significa porsi degli obiettivi, raggiungerli grazie all’impegno e alla fiducia in sé stessi, significa assaporare una piacevole sensazione di soddisfazione sia durante l’attività sia quando si è conclusa. Essere sportivi significa saper accettare una sconfitta e da essa ripartire con maggiore forza e tanta determinazione.

Ed è con determinazione che 19 piccoli sportivi e sportive hanno gareggiato per la Nuoto Club Liguria nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 a Genova presso piscina coperta del Complesso Polisportivo Sciorba, via Adamoli 57, dove si è svolta la 44esima edizione del Trofeo Nico Sapio organizzato dal Genova Nuoto My Sport ed aperto alle Società affiliate alla Federazione Italiana Nuoto e a Federazioni straniere.

Tra questi 19 atleti emerge Emanuele Pandolfi (cat. Esordienti anno 2005) che si è classificato al 1° posto (su 44 partecipanti) per ben due volte con stile rana. A lui, alla sua famiglia, a tutti i partecipanti e alle relative famiglie sincere congratulazioni per i traguardi raggiunti e l’invito a proseguire con la stessa determinazione con la quale siete arrivati a queste giornate.