Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia espugna Albenga: 1-3 in Coppa

Domenica 17 comincia sotto una buona stella il campionato di Eccellenza: in programma uno scontro casalingo col Busalla

Ventimiglia. Il Ventimiglia chiude con una bella vittoria il ciclo di Coppa, espugnando (1-3) il non facile campo dell’Albenga in una partita dov’è successo quasi tutto nel primo tempo. I granata hanno offerto una prova convincente, senza sbavature, senza errori difensivi e con parecchie occasioni offensive. Palla sempre a terra e geometrie convincenti. Decisiva una doppietta di Allaria.

La partita è cominciata in salita per i frontalieri. L’Albenga s’è portata in vantaggio in seguito ad un autogol di Ala, che ha deviato nella sua porta un cross della squadra avversaria: in un momento caratterizzato peraltro dalla momentanea assenza di Mamone (infortunio). Ma la doppietta di Allaria ha rapidamente ribaltato la situazione, mentre la terza rete porta la firma di Trotti.

La prima parte della gara s’è chiusa sull’1-3. Nel secondo tempo solo alcune occasioni per entrambe le squadre, ma a risultato immutato. Il tecnico Caverzan ha puntato ancora una volta sugli under, mettendo in campo dal primo minuto Felici (determinante in due azioni-gol), Serra e Alfonso Rea. In seguito sono entrati anche Danilo Rea, Peirano e Oliveri.

Domenica 17 comincia sotto una buona stella il campionato di Eccellenza: in programma uno scontro casalingo col Busalla.