Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli Sanremo, successo per la manifestazione “GiroGiro-Volley” sui campi di Valle Armea

Ha promosso lo sport della pallavolo intesa come momento di socializzazione e condivisione

Sanremo. Si è svolta ieri, mercoledì 13 settembre, sui campi di Valle Armea a Sanremo la consueta manifestazione “Girogiro-Volley” organizzata dalla SdP Mazzucchelli Sanremo.

L’evento è atto a promuovere lo sport della pallavolo intesa come momento di socializzazione e condivisione, infatti ad ognuno degli iscritti partecipanti è stato chiesto di invitare un amico con l’intento di far capire loro il significato di appartenenza ad un gruppo e i valori che solo lo sport è in grado di trasmettere.

Numerosi i bambini e le bambine che hanno aderito alla manifestazione, sotto l’attenta supervisione dei nostri istruttori qualificati presenti. Non poteva mancare Maria Rita Galliano, neo presidente, da sempre particolarmente sensibile alle esigenze degli atleti più piccoli.

Vari giochi e tanta pallavolo hanno permesso anche ai meno esperti di approcciarsi ad un mondo in grado di stupire ancora, in un’epoca dove il digitale e il virtuale sembrano l’unica artificiosa alternativa. Con l’occasione ringraziamo anche i numerosi genitori presenti, certi che il divertimento dei loro figli sia stato anche il loro e il negozio iDO, Via Palazzo, Sanremo per i gadgets offerti ai bambini