Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanstevese, Mr. Siciliano dopo la vittoria corsara con l’Altarese: “Buon inizio, dobbiamo concretizzare di più all’attacco”

“L’Altarese è una squadra ostica e maschia che oltre tutto, cosa che secondo me nel 2017 non dovrebbe più essere, gioca su un campo in terra battuta e ghiaia"

“Abbiamo giocato bene in tutti i reparti, è stato un inizio positivo, con il piede giusto”. Mister Simone Siciliano della Sanstevese analizza così la prima di campionato di Prima Categoria che ha visto i suoi ragazzi contrapposti, fuori casa allo “Stelio Fornaciari,” ai giallorossi dell’Altarese.

Il match è finito due a uno a favore degli ospiti, grazie alle reti di Cutellè e Gerbasi. “L’Altarese è una squadra ostica e maschia – spiega il tecnico sanstevese – che oltre tutto, cosa che secondo me nel 2017 non dovrebbe più essere, gioca su un campo in terra battuta e ghiaia. Una delle pecche che ancora ci affliggono, inoltre, è quella di non riuscire a capitalizzare la mole di gioco che produciamo in attacco”