Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Rugby, riprendono gli allenamenti sul campo di Pian di Poma

Quest'anno il rugby sanremese avrà due nuovi preparatori tecnici, di alto livello: Francalberto Garofalo e Paolo Trucco

Sanremo. Oggi, il 12 settembre, alle 17.30, ricominciano gli allenamenti del Sanremo Rugby.
Dopo la pausa estiva i leoncini riprendono ad allenarsi al campo da rugby di Pian di Poma in una stagione che riserverà molte novità e sorprese.

Quest’anno il rugby sanremese avrà due nuovi preparatori tecnici, di alto livello: Francalberto Garofalo, laureato in scienze motorie e Paolo Trucco. Nella stagione alle porte, entra nello staff anche Diego Capelli ex giocatore matuziano, vincitore di un campionato under 20 nelle fila delle Province dell’ovest.

Per quanto riguarda il direttore sportivo, l’importante ruolo è stato affidato ad un professionista come Gianluca Cartoni, mentre per la squadra femminile, che durante la stagione parteciperà alla Coppa Italia e assieme a Cogoleto scenderà in campo nella massima serie Italiana, l’allenatore sarà Emanuele Mori.

Il campo del Sanremo Rugby aspetta i suoi rugbisti per gli allenamenti del settore mini rugby e rugby propaganda, ma non solo. I tesseramenti sono aperti per tutti i ragazzi e le ragazze dai 4 anni in su, che vogliano conoscere questo sport: “vi aspettiamo!”.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 333-6280104 o visitare il sito http://www.sanremorugby.it/