Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce “Legione Phoenix”, nuovo club di softair dall’unione de “I lupi di montenero” e gli “Spartan-01” foto

I più piccoli hanno partecipato ieri al trofeo JSAL a Evigno

Bordighera. È nato un nuovo club di softair dall’unione di due clubs “I lupi di montenero” e gli “Spartan-01” , denominato Legione Phoenix affiliato allo CSEN.

Il presidente, eletto all’unanimità è sempre la grintosa e determinata Tiziana Alborno, che era già a capo dei Lupi di Montenero, e come vice presidente è stato eletto l’ex capo degli Spartan-01, Mirko Zanoni.

Grande attenzione da parte dei componenti “grandi” viene data ai più piccoli che hanno partecipato proprio ieri al trofeo JSAL a Evigno con il loro tutor Federico. “Nel nostro club c’è anche una componente femminile, proprio a significare che il softair è uno sport per tutti, e dove le “unghie smaltate” ieri hanno dimostrato di ” graffiare” nelle azioni. Per chi volesse provare a cimentarsi in questo sport che ci porta in mezzo alla natura e fantastici paesaggi può contattare il segretario Fabrizio che vi spiegherà tutto al numero 3355242216.

Per la prova basta possedere un paio di scarpette da montagna le maschere di protezione ed il resto lo da’ in dotazione il club, per i minori serve la manleva di responsabilità firmata dai genitori, naturalmente!” – fa sapere il club.