Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bordighera S.A. Calcio giovanile organizza un “open day” riservato ai primi calci foto

Mercoledì 13 settembre al campo Arziglia l'appuntamento sarà riservato alle annate 2009-2010-2011-2012

Bordighera. Altro appuntamento importante per il nuovo settore giovanile del Bordighera Sant’Ampelio Calcio in programma mercoledì 13 settembre: “open day” riservato ai primi calci, annate 2009-2010-2011-2012.

L’appuntamento è fissato per le 18 presso il complesso sportivo del campo Arziglia a Bordighera. Gli allenatori che si occuperanno di queste annate saranno Paolo Corona e Salvatore Augusto Floris, con i quali collaboreranno per quel che riguarda l’attività atletica e motoria il professor Ennio Capano e per quel che riguarda la preparazione dei baby portieri, così come per tutte le altre categorie fino alla prima squadra, Elio Gibelli.

Tutta l’equipe sarà coordinata dal direttore tecnico del settore giovanile Carmelo Lia. Dirigente referente e responsabile per queste annate Roberta Pastorino. Gli allenamenti per queste categorie si svolgeranno il mercoledì dalle 17 alle ore 19 ed il sabato mattina dalle 10 alle 12.

“Ne approfittiamo per ricordare – dichiara il responsabile del settore giovanile Valter Francesconi che il mese di settembre è completamente gratuito. Chi deciderà poi di trascorrere con noi la stagione calcistica 2017-2018 dovrà versare una quota di iscrizione di euro 250,00, kit di allenamento escluso. Vi aspettiamo numerosi per divertirvi assieme al nostro staff”.