Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ragazzi dell’Under 12 del Sanremo Baseball vincono il primo incontro di Coppa Liguria

Battono gli avversari del Genova Roockies per 15 a 7

Più informazioni su

Sanremo. I ragazzi U12 del Sanremo Baseball hanno vinto il primo incontro di Coppa Liguria battendo gli avversari del Genova Roockies per 15 a 7.

La squadra iniziale schierata da coach Tarassi era composta Mattia Liddi (lanciatore), Tommy Tarassi (ricevitore), Angelo Arieta – sostituito da Samuele Modena- (in I), Tommaso Elia (II), Filippo Baldan (interbase), Luca Dong (III), Gioele Tarassi (esterno sin.), José Comella (est. centro) e Donato Catalano (est. destro). In pratica era schierata la squadra giovane che parteciperà al prossimo campionato.

Il comportamento e la resa in campo sono stati quelli di una vera squadra, i cui elementi si incitavano e sostenevano a vicenda in ogni momento. I primi 4 innings sono stati giocati subendo solo 6 punti, poi l’ascesa sul monte di Donato e Gioele ha messo uno stop agli avversari. In questo sono stati ben coadiuvati dalla ottima difesa di Filippo Baldan (autore anche di due valide) e Tommaso Elia oltre che dal consistente attacco di Samuele Modena e Luca Dong.

Il risultato finale di 15 a 7 lascia ben sperare per la conquista della Coppa Liguria. Per quanto concerne il campionato, la vittoria del nostro girone ci ha posizionato tra le prime 16 squadre “U12” in Italia. La squadra U15 deve ancora iniziare il cammino in Coppa Liguria a causa di un rinvio della prima partita, mentre la prima squadra inizierà i play off il 24/9 con due incontri con il “Milano 1946” alle 10,30 ed alle 15,30.

Più informazioni su