Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dianese&Golfo-Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Sardo: “Sarà una partita difficile”

"Per noi effettivamente sarà la prima partita del campionato visto che la prima è stata annullata a causa del forte vento"

Diano Marina. La Dianese&Golfo è pronta ad affrontare domenica 24 settembre la partita contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia nella seconda giornata del Campionato di Prima Categoria.

Per la squadra di mister Sardo però sarà effettivamente il primo incontro ufficiale del campionato visto che la prima partita contro il Sanremo 80 domenica scorsa è stata annullata a causa del forte vento. “Sarà una partita difficile visto che affronteremo una squadra esperta con una rosa che penso sia una delle più complete della zona” – dichiara mister Enrico Sardo – “Per noi effettivamente sarà la prima partita del campionato visto che la prima è stata annullata a causa del forte vento. E’ quindi la prima uscita oltre a quella per la coppa. Per domenica ci sono alcune defezioni e qualche infortunato cronico. Non giocheranno Burdisso e Di Mario che hanno un ruolo difensivo, ma non dovrebbe influenzarci perché abbiamo una rosa ampia, perciò siamo tranquilli”.