Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per i ragazzi dell’atletica provinciale nella trasferta di Lille

I ragazzi si sono comportati davvero bene contro delegazioni provenienti da Germania, Olanda, Belgio e Repubblica Ceca

Più informazioni su

Imperia. Il fine settimana è stato caratterizzato dalla trasferta di Lille per i ragazzi dell’atletica provinciale grazie soprattutto all’organizzazione del presidente della Fidal provinciale Massimiliano Mulas.

Nel nord della Francia i ragazzi si sono comportati davvero bene contro delegazioni provenienti da Germania, Olanda, Belgio, Repubblica Ceca e i padroni di casa con risultati importanti. La vittoria è arrivata con la piccola Laura Alessia nei m. 1000 ragazze con caparbietà e talento. Tra le cadette bel secondo posto sempre nei 1000 per Federica Marelli. Al secondo posto anche Oliver Mulas nel salto in alto ragazzi con un eccellente 1,57.

Tra le cadette due importanti terzi posti per Aurora Burdese nel salto in alto e Clara Degni nel getto del peso con 9,77. Tra i cadetti brillante secondo posto nei m. 1000 con un bel 2’50″4 per Alessandro Basso. Nella stessa gara ottimo personale per Andrea Mareri con il tempo di 2’52″7. Hanno preso parte alla trasferta con incoraggianti risultati anche Viola Fortugno, Stefania Peruzzi, Chiara Smeraldo, Alessia Daldi, Elena Vassallo, Gaia Massabo’, Anna Bogliorio, Angela Escalona. Tra gli accompagnatori anche i tecnici Paolo Smeraldo e Giuseppe Sini.

Più informazioni su