Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Sant’Ampelio Calcio, da giovedì 14 settembre prende il via l’attività per gli Esordienti

Dalle 17.15 presso il campo sportivo Arziglia

Bordighera. Ultimo appuntamento con l’inizio delle attività per il settore giovanile del Bordighera Sant’Ampelio Calcio domani, giovedì 14 settembre 2017. Ai nastri di partenza la categoria Esordienti con le annate 2005 e 2006.

Anche per queste annate, come del resto per tutte le altre che hanno già iniziato nei giorni scorsi gli allenamenti, la preparazione dei ragazzi verrà affidata ad uno staff qualificato, in grado di curare ogni minimo dettaglio, dall’aspetto calcistico, a quello atletico motorio, per terminare con la preparazione specifica dei ragazzi che intendono intraprendere il ruolo di portiere. Il tutto sotto la supervisione del direttore tecnico del settore giovanile Carmelo Lia.

“Ci tengo a ricordare che” – dichiara il responsabile del settore giovanile Valter Francesconi“come per tutte le altre categorie, offriamo ai ragazzi la possibilità di venire gratuitamente a provare le nostre tecniche di allenamento per tutto il mese di settembre. Chi poi deciderà di vivere con noi la stagione calcistica 2017-2018 dovrà versare una quota di euro 250,00, kit di allenamento escluso”.

L’appuntamento è quindi fissato per domani, giovedì 14 settembre, alle 17.15, presso il campo sportivo Arziglia di Bordighera. Gli allenamenti si svolgeranno poi nelle giornate di martedì e giovedì dalle 17,15 alle 19.