Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, in arrivo il fine settimana di Coppa Italia 2017

È tutto pronto per le finali in programma da venerdì 25 a domenica 27 agosto allo sferisterio di Ceva

Più informazioni su

Liguria. È tutto pronto per le finali di Coppa Italia 2017 di pallapugno, in programma da venerdì 25 a domenica 27 agosto allo sferisterio di Ceva. Ci sarà soltanto una variazione del programma con lo slittamento a sabato 16 settembre, alle 20.30, della finale di Serie A tra l’Araldica Castagnole Lanze e la Torronalba Canalese.

L’eccezionalità dello spostamento è stato ratificato dalla Fipap in seguito al protrarsi del recupero dall’infortunio di Bruno Campagno e, soprattutto, al grande gesto di fair-play da parte della società di Castagnole delle Lanze per non privare il nostro sport di una grande manifestazione pallonistica.

Lo spettacolo nel week-end di Coppa Italia, però, non verrà meno perché la Fipap ha deciso di sostituire la finale assoluta con una grande esibizione al cordino con la partecipazione di battitori della Serie A e di giovani emergenti del campionato cadetto: fischio d’inizio alle 20.30. Durante la serata, alle 22.30, ci sarà l’estrazione della Lotteria Coppa Italia, con primo premio una Fiat Panda.

Questo il resto del programma delle finali.

Serie B
Morando Neivese-Surrauto Monticellese: venerdì 25 agosto, ore 21.
Serie C1
Torronalba Canalese-Mgm Surrauto Priocchese: domenica 27 agosto, ore 21.
Serie C2
Chiarlone Barbero Albese Young-Araldica Pro Spigno: domenica 27 agosto, ore 16.30.
Juniores
Don Dagnino-Valle Arroscia: domenica 27 agosto, ore 14.
Allievi
Alta Langa-Gottasecca: sabato 26 agosto, ore 16.
Esordienti
Merlese-Valle Arroscia: sabato 26 agosto, ore 14.
Pulcini
1° del girone A e 1° del girone B: venerdì 25 agosto, ore 17.

Più informazioni su