Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Leidi dei Waves RDF Sanremo rappresenta la Liguria ai Campionati Europei Under 19 di football americano foto

Grandissima soddisfazione tra la dirigenza e lo staff tecnico della formazione matuziana, reduce da una stagione più che positiva nella IAAFL Spring Football League 2017

Sanremo. A partire da oggi e sino al 16 luglio si svolgeranno, a Parigi, le fasi finali dei Campionati Europei Under 19 di football americano.

Unico atleta a rappresentare la Liguria il forte linebacker dei Waves RDF Sanremo – American Football Team, Stefano Leidi.

Grandissima soddisfazione tra la dirigenza e lo staff tecnico della formazione matuziana, reduce da una stagione più che positiva nella IAAFL Spring Football League 2017 e che ha segnato grossi progressi, soprattutto tra gli atleti più giovani.

“Stefano – afferma il presidente dei biancoazzurri, dr. Nicola Stefanucci ha qualità tecniche e atletiche, ma soprattutto umane, incredibili. E’ l’anima della nostra difesa , punto di riferimento in campo e negli spogliatoi. Per noi e per tutta la grande famiglia WAVES è una gioia incredibile, oltre a testimoniare il buon lavoro fatto da tutto il nostro coaching-staff. Un grande in bocca al lupo a Stefano e a tutta la Nazionale italiana!”.

Tutta la dirigenza si augura che questa splendida notizia sia di stimolo a tutti i giovani di Sanremo e del comprensorio, affinché vengano a provare questo sport duro ma meraviglioso che è il football americano.