Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Faedo in prestito al Ceriale: “Mi dispiace lasciare la squadra del mio cuore, ma è solo un arrivederci”

Più informazioni su

Stefano Faedo ha lasciato l’Imperia (e l’Eccellenza) per accasarsi a Ceriale in Promozione. Un scelta non facile ma necessaria, come ci spiega Faedo.

Cosa ti ha spinto a lasciare l’Imperia?
Mister Bencardino era stato onesto con me, mi aveva detto chiaramente che avrei trovato poco spazio, e così ho chiesto di poter andare altrove. Lui mi ha aiutato molto anche nella trattativa con la società per il prestito, non posso che ringraziarlo.

Ti avevano cercato altre squadre?
Mi avevano contattato anche il Taggia e la Dianese&Golfo dove ho tanti amici e che pur essendo in prima categoria ha un progetto ambizioso, ma alla fine ho fatto questa scelta perché Mister Ghigliazza mi ha convinto. Da quanto ho intuito mi vuole utilizzare come esterno o seconda punta.

Ti pesa scendere di categoria?
La verità? Mi dispiace di più lasciare l’Imperia che l’Eccellenza. Sono sempre stato bene qui, è la squadra del mio cuore.

Ti sei posto qualche obiettivo?
Con la squadra spero faremo il meglio possibile, per quanto riguarda me, mi piacerebbe arrivare in doppia cifra con le marcature

Più informazioni su