Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Fabio Fognini si allena al tennis club Solaro fotogallery

Stasera è previsto un evento in piazza Chierotti ad Arma di Taggia dove verrà proiettato un filmato con i momenti più importanti della sua carriera

Più informazioni su

Sanremo. Oggi è proprio il giorno di Fabio Fognini. Il tennista, dopo l’avventura al Wimbledon di Londra è tornato in Riviera. Oggi ha infatti passato il pomeriggio al tennis club Solaro per una partita di allenamento con gli amici del circolo e alcuni ex allenatori.

Prima della “sfida amichevole” il tennista ha salutato i tanti ragazzi e le ragazze che hanno atteso pazientemente la fine del suo riscaldamento in palestra per poterlo vedere.

Questa mattina, inoltre, il campione di tennis è stato omaggiato dal neo sindaco di Taggia Mario Conio con una pergamena di riconoscimento per la sua brillante carriera, mentre stasera è previsto un’evento in suo onore in piazza Chierotti ad Arma di Taggia. Il campione sarà premiato dal sindaco e dall’assessore al turismo Barbara Dumarte e per l’occasione verrà anche proiettato un filmato con i momenti più importanti della sua carriera agonistica e della sua vita.

Più informazioni su