Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese calcio, completato l’organigramma del settore giovanile

La Società e la proprietà, composta da Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani, sono molto soddisfatte del lavoro svolto fino ad ora

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica di aver completato il proprio organigramma riguardante l’attività del settore giovanile. La Società e la proprietà, composta da Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani, sono molto soddisfatte del lavoro svolto fino ad ora.

“Siamo riusciti ad allestire uno staff tecnico di ottimo livello” ha dichiarato Pino Fava “inserendo in organico allenatori con un passato da giocatori o da mister professionisti. Questo aiuterà i ragazzi nella loro crescita sia come persone sia come atleti. Stiamo lavorando e programmando la stagione 2017/2018 proiettati già verso il futuro, con la volontà e la speranza di arrivare a disputare campionati importanti e prestigiosi a livello nazionale, in particolare per le categorie Giovanissimi e Allievi oltre alla squadra Berretti. Pertanto, come settore giovanile, puntiamo ad offrire un prodotto che sia sempre più concentrato sulla qualità soprattutto per le leve che riguardano l’attività agonistica.”

Di seguito riporto i links sul sito della Sanremese Calcio dove sono inserite tutte le cariche riguardanti il settore giovanile, uno per la parte gestionale-amministrativa uno per la parte tecnica.
http://www.sanremesecalcio.it/organigramma-settore-giovanile/
http://www.sanremesecalcio.it/le-squadre/