Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietro Biancheri dalla Sanremese al Carpi grazie a Iannolo

Roberto Iannolo nelle nuove vesti di procuratore ha portato Biancheri al Carpi

Più informazioni su

Roberto Iannolo protagonista in campo e fuori. Il capitano del San Bartolomeo ha iniziato anche ad aiutare giovani talenti nostrani ad approdare nel calcio che conta. Ecco dunque che l’attaccante della Sanremese, classe 2002, Pietro Biancheri, è stato ingaggiato dal Carpi (serie B) proprio grazie a Iannolo che l’ha notato durante lo scorso campionato e ha fatto il suo nome per un provino.
“Sono contento per il ragazzo che si affaccia al mondo professionistico -dichiara Iannolo-. Voglio mettermi a disposizione dei giovani talenti e dargli delle opportunità. So cosa vuol dire il mondo del calcio e le difficoltà per arrivare agli obbiettivi,l’ho provato sulla mia pelle! Allora quest’idea di andare a scovare dei talenti e proporli a società professionistiche. Abbiamo risorse nella nostra provincia che sto cercando di valorizzare. Amo questo sport e mi piacciono i ragazzi ambiziosi. Spero un giorno di vedere più giocatori della nostra zona in serie A.”

Più informazioni su