Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il talento imperiese Alex Paraschiva sposa nuovamente i bianco-celesti dell’Entella foto

La società dopo la passata stagione ha visto il ragazzo come un giocatore sul quale investire

Sanremo. Neanche il tempo di finire la stagione che il giocatore che già milita tra le file dei Diavoli Neri ha firmato il cartellino che lo vedrà legato all’Entella anche per il prossimo anno con la prospettiva di firmare il vincolo il prossimo anno già all’età di 14 anni.

La società dopo la passata stagione ha visto il ragazzo come un giocatore sul quale investire, un elemento di livello e qualità che è migliorato tantissimo sia tecnicamente che in situazioni di movimento senza palla e ha così convocato in sede a Chiavari il ragazzo e la famiglia per ufficializzargli la proposta.

Ragazzo seguito e osservato speciale da Paolo Tramezzani tecnico del Sion e Stragapede Vincenzo tecnico Sanremese, dribbling e giocate in velocità gli riescono con naturalezza, destro naturale ma non disdegna di provare anche il sinistro in più occasioni, ha una grande personalità e sa mettersi al servizio della squadra. Propensione al gol a agli assist lo rendono un giocatore utile e ideale per qualunque allenatore. Si prospetta così per lui un futuro prossimo con tante soddisfazioni, alla faccia di chi lo ha sempre visto come una montatura, (secondo alcuni sarebbe tornato indietro dopo pochi mesi).