Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il coach del Softball Sanremo Flavia Ciliberto sarà il team manager dell’Italia under19 al Campionato Mondiale di Softball in Florida

Più informazioni su

E’ notizia di pochi giorni fa: la sanremese Flavia Ciliberto, coach della squadra matuziana di Softball nonchè ideatrice e coach della Softball School sarà il team manager dell’Italia under19 al Campionato Mondiale di Softball che si svolgerà a Clearwater, in Florida, dal 24 al  30 luglio.
L’Italia, che nel 2015 in Oklahoma si classificò al nono posto, è stata inserita nel girone A, insieme agli Stati Uniti d’America (campioni del mondo in carica), Taiwan, Guatemala, Turchia, Sudafrica e Filippine ed esordirà proprio contro quest’ultima.
In questa edizione del torneo si raggiungerà il record assoluto di partecipazioni con ben 26 nazioni iscritte.
Tutte le partite del mondiale si potranno seguire in diretta streaming su http://clearwater2017.wbsc.org/
Sicuramente tutte le ragazze del softball matuziano seguiranno l’evento per tifare le azzurre e la loro coach.
I complimenti più sinceri all’inossidabile Flavia da tutto il direttivo della Sanremese baseball-softball e da tutte le sue “creature”…e, ovviamente, un grande in bocca al lupo alle azzurre e a tutto lo staff.

Più informazioni su