Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Rinaldi dall’Argentina al Monticelli

Più informazioni su

Come riporta il sito ufficiale della società marchigiana qui , Fabio Rinaldi è un giocatore del Monticelli.

Fabio Rinaldi, portiere classe 1998, è il primo acquisto ufficiale dell’Asd Monticelli per la stagione 2017/2018.
Fabio, alto 1 e 92, ha esordito a 16 anni in Eccellenza con l’Imperia calcio per poi trasferirsi, l’anno successivo, all’Argentina Arma in Serie D dove la squadra arriva ai play off.
La scorsa stagione ha iniziato come secondo portiere alla Lucchese nel campionato nazionale di Lega Pro per poi trasferirsi a Febbraio alla Vastese nel Girone F della Serie D. Tante le soddisfazioni a livello personale per Fabio Rinaldi come la convocazione nella Rappresentativa Nazionale di Serie D per il Torneo di Viareggio.
Lo scorso anno ho iniziato alla Lucchese dove ho avuto la possibilità di allenarmi con i professionisti e migliorare. Da Febbraio poi a Vasto ho vissuto sia momenti belli, che difficili ma è stata comunque un’esperienza che mi è servita tanto e mi ha permesso di arrivare alla Rappresentativa Nazionale di Serie D.
Quest’anno voglio da il mio massimo contributo alla società Monticelli in modo umile; voglio lavorare sodo giorno dopo giorno come sempre ho fatto per dimostrare il mio valore”.

Più informazioni su