Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Lauria ha firmato con la Sanremese “Ho trovato una società ambiziosa come me” foto

Attaccante esterno classe ’86, arriva a Sanremo dopo l’ottima stagione con il Campodarsego, in Serie D, con un bottino di 22 reti segnate in 32 partite

Più informazioni su

Sanremo. Primo giorno in biancoazzurro per Fabio Lauria. Il nuovo attaccante della Sanremese si è presentato oggi pomeriggio al “Comunale” per la firma che lo lega alla società matuziana.

Lauria, attaccante esterno classe ’86, arriva a Sanremo dopo l’ottima stagione con il Campodarsego, in Serie D, con un bottino di 22 reti segnate in 32 partite. “Entro a far parte di una famiglia – ha dichiarato oggi Lauria al momento della firma – ho trovato una società ambiziosa, e io sono un giocatore ambizioso, pretendo sempre il massimo da me stesso”.

Nella sua lunga carriera tra C1 e Serie D Lauria ha collezionato oltre 300 presenze vestendo le maglie di: Campodarsego, Parma, Delta Porto Tolle, Cuneo, Matera, Venezia, Lumezzane, Arezzo, Virtus Lanciano, Martina Franca e Reggiana. Con il Venezia ha conquistato la promozione in C2 nella stagione 2011/2012.

Le prime dichiarazioni di Fabio Lauria cliccando qui
Il commento del Direttore Sportivo Salvatore Ciaramitaro cliccando qui
Video dalla pagina Facebook ufficiale Sanremese Calcio

Più informazioni su